Ultima modifica: 25 Novembre 2015
Pagine
Articoli suddivisi per Categoria
- Categoria: Albo e Relazioni Sindacali
- Categoria: Amministrazione Trasparente
- Categoria: Avvisi
- Convocazione Collegio dei Docenti in data 13 p.v. a distanza, dalle ore 18,00 alle ore 19,00
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale in data 07/12/2023
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale in data 25/09/2023
- Convocazione incontro classi del musicale
- Convocazione Consigli di classe in presenza (nei rispettivi plessi) giovedì 8 settembre 2022 ore 9,00-12,00
- Convocazione collegio dei docenti del 7 settembre 2023 ore 10,00 – 11,00
- Convocazione Collegio dei Docenti in data 1 settembre 2023 al plesso Moro dalle ore 10,00 alle ore 11,00
- Chiusura plessi SS1G Materdona Moro per disinfestazione – 30/08/2023
- Avviso di Selezione Interna SUPPORTO TECNICO-ORGANIZZATIVO al RUP e supporto PROGETTAZIONE ESECUTIVA(PNRR – missione 4)
- Incontro conoscitivo ed informativo con i Docenti del musicale della scuola sec.di primo grado Materdona Moro
- Sportello di Ascolto Psico-Sociale Scolastico. Modalità di adesione
- Decreto di approvazione graduatoria definitiva per l’accesso ai percorsi ad indirizzo musicale a.s.2023.24
- Inserimento dei dati relativi alle spese sostenute per l’Istruzione scolastica e o erogazioni liberali effettuate a partire dell’anno 2022 per la dichiarazione precompilata dei redditi
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria strumento 2023 2024
- Comparto Istruzione e Ricerca.Sciopero del 10 febbraio 2023
- Problematica peso cartelle
- Incontro informativo sul tecnico-economico di Mesagne con il Dirigente Scolastico Ing. PALMISANO Mario
- Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero del 14.12.2022
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2023-2024
- OPEN DAY per l’orientamento in uscita per classi terze plesso Materdona in data 14 dicembre 2022 dalle ore 16,00 alle ore 17,30
- Comunicazione chiusura scuola
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2022/25
- Sciopero del 2/12/2022 Comunicazioni informazioni di contesto
- Assemblea del 30 novembre 2022 – entrate ed uscite anticipate classi
- Rinnovo componenti del Consiglio di Istituto 2022-2025. Promemoria
- Interdizione spazi interni de cortile plesso Moro e zone adiacenti al recinto della scuola causa pericolo caduta rami e alberi
- Colloqui scuola-famiglia a distanza nelle date del 30/11 (classi prime), 01/12 (classi seconde) e 02/12 (classi terze) dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
- Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero del 18.11.2022
- Misure cautelative consigliate per arginare il rischio da contagio covid19 in classe
- Convocazione consigli di classe tecnici, generali e GLO mese di novembre
- ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF DEL 09/11/2022 -10,45-2022
- Pagamento assicurazione alunni e personale scolastico a.s. 2022/23 con sistema PagoPA – Comunicazione slittamento data termine pagamento.
- Nomina dei componenti dei seggi elettorali per il rinnovo del CdI
- Comunicazione chiusura scuola
- Cerimonia di premiazione per la consegna degli attestati certificazioni Cambridge – KEY. Invito.
- Indizione elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe – A.S.2022/2023
- Misure di profilassi per il controllo della pediculosi nelle scuole
- Decreto di nomina della COMMISSIONE ELETTORALE per ELEZIONE degli ORGANI COLLEGIALI della SCUOLA (consiglio di istituto)
- PROMEMORIA PROCEDURA ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Pagamento assicurazione alunni e personale scolastico a.s. 2022/23 attraverso il sistema PagoPA
- Orario ricevimento uffici di segreteria “Materdona Moro”
- Modello delega al ritiro degli alunni
- Chiusura Plesso per Elezioni Politiche
- Sciopero del 23 e 24 settembre 2022-Comunicazioni informazioni di contesto
- Modalità di afflusso e deflusso alunni plesso Materdona a decorre dal 13 settembre 2022
- Contrasto alla diffusione del contagio da COVID 19. Indicazioni d’inizio anno scolastico 2022/23
- Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022-2023
- Convocazione Collegio dei docenti in presenza, nell’auditorium del plesso Moro, giovedì 1 settembre ore 9,30 – 11,00
- Adeguamento Calendario scolastico a.s. 2022_2023
- DECRETO DI ADOZIONE DELLA “SETTIMANA CORTA” SS1G MATERDONA MORO A PARTIRE DALL’A.S.2022/2023
- Elenco Libri di Testo a.s. 2022-2023
- CALENDARIO ESAME DI STATO a. s. 2021-2022
- Progetto cinema MEF – calendario lezioni mese di maggio
- Esiti sondaggio settimana corta materdona moro
- Libero sondaggio conoscitivo sull’interesse genitoriale per la settimana corta
- Aggiornamento disposizioni per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza a partire dal 2 maggio 2022
- Ripetuti ritardi all’entrata da parte degli alunni
- Avviso di individuazione Referente per la realizzazione del progetto didattico “INSIEME PER IL FUTURO-integrazione verticale-Codice identificativo ucDBxgFfa–CUP E81I21000070001
- Piano operativo concorso scuola secondaria di primo e secondo grado 2022
- Decreto di approvazione della graduatoria definitiva ad esito delle prove orientativo-attitudinali per l’accesso al musicale- SS1G “Materdona Moro” a.s. 2022/23
- Sciopero del 22 e 23 aprile 2022 Proclamato dalla confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori europei)-Comparto Scuola
- Sospensione attività didattica
- Decreto di approvazione della graduatoria provvisoria ad esito delle prove orientativo-attitudinali per l’accesso al musicale- SS1G “Materdona Moro” a.s. 2022_23
- Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19. Chiarimenti e modulo richiesta dad
- Attivazione sportello psicologico 2 aprile- 9 giugno 2022
- Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 1BB, 2D
- COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE PROCEDURA CLASSI 2FF 2 CASI
- COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE PROCEDURA CLASSI 1B 2 CASI
- Graduatorie interne d’istituto – Invio scheda per l’individuazione di docenti soprannumerari per l’a.s. 2022-2023 e scheda dichiarativa per docenti a t.i. già in servizio
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 2C, 3E, 2FF, 2D
- Cambiamento collocazione classi 1BB e 2GG a decorrere dal 26 marzo 2022
- Colloqui scuola-famiglia a distanza
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 1B, 1AA, 3FF
- Attivazione procedura 2 casi 3CC e 1DD
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 3CC, 1C, 2AA, 1DD
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 3C, 3D, 3AA
- Sciopero per l’intera giornata del 25 marzo 2022 Comunicazioni informazioni di contesto
- Incontri laboratorio cinematografico in data 1 e 2 aprile 2022 dalle ore 14,30 alle ore 16,30 al plesso Materdona
- Convocazione CdC mese di marzo come da piano annuale 2021/22
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 1BB, 2F, 1B, 2D, 3EE
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza alunni certificazione inglese plesso Moro
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 3A, 3AA
- Uscita alle ore 12,30 alunni plesso Moro e non effettuazione lezioni del musicale in data 15 marzo 2022 causa Concorso Ordinario Docenti
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 3BB, 2AA, 2FF
- COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE PROCEDURA 2 CASI CLASSE 1C
- Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personaledocente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno – Decreto di pubblicazione elenchi candidati
- Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno – Piano operativo
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 1C
- Sciopero generale nazionale 8 marzo 2022
- AUTOSORVEGLIANZA fino al 28 febbraio 2022 per gli alunni delle classi che frequentano il MEFF SCHOOL LAB – laboratorio cinematografico
- Laboratori di Cinema – Messapica Film festival
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza 1EE, 3CC, 2DD, 2BB
- Recupero in data 19 febbraio 2022
- Sciopero 18 febbraio 2022
- Attivazione misura sanitaria Auto-sorveglianza
- Auto-sorveglianza classe 2CC
- Auto-sorveglianza classe 2BB
- Auto-sorveglianza classe 3C
- Auto-sorveglianza classe 1 E
- Informativa DL 4 febbraio 2022, n.5 Disposizioni normative inerenti il rientro di contatti scolastici di positivi in quarantena da più di cinque giorni.
- Sciopero per l’intera giornata del 7 febbraio 2022-Comunicazioni informazioni di contesto.
- Verifica requisiti previsti dalla norma per la frequenza in presenza degli alunni in classi con 2 positivi
- Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Aggiornamento
- Lezioni del musicale nelle date del 1 – 2 – 3- 4 febbraio 2022
- Trasmissione nota congiunta del MI e del Ministero della salute n. 71 del 21.01.2022 – Misure per alunni con disabilità e Bisogni educativi speciali nelle classi in Dad e DDI
- Comunicazione orari entrata classi 1AA e 3DD
- Sciopero per l’intera giornata del 21 dicembre 2022 Comunicazioni informazioni di contesto.
- Casistiche per la frequenza a distanza o in presenza in relazione allo stato vaccinale. Trasmissione modulo di richiesta dad
- Convocazione CdC mese di gennaio come da piano annuale 2021/22
- Richieste motivate di dad a decorrere dal 10/01/2022 – creazione di una casella di posta dedicata
- Prevenzione e controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 – Definizioni e Misure di Quarantena
- Frequenza del musicale a distanza per gli alunni positivi o contatti di positivi
- Consiglio dei ministri n. 55 del 05/01/2022 – nuove misure per la gestione dei casi di positività a scuola
- Alunni positivi o contatti di positivi – concessione didattica a distanza dal 10 gennaio 2022
- Emergenza sanitaria Covid-19 – Misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da SARS-CoV-2 – Gestione della quarantena e dell’isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-Cov-2 Omicron
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19
- Progetto inclusivo
- Programma di vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 – vaccinazione 5-11 anni
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2022-2023
- Estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico ai sensi dell’art. 3-ter e dell’art. 4-ter del D.L. 44/2021, convertito dalla L. 76/2021, introdotti dall’art. 1 e dall’art. 2 del D.L. 172/2021
- Rettifica decreto prot. 0004603/U del 13/12/2021 – modalità lezioni plesso Moro e musicale in data 17/12/2021
- Incontri i con il Commissario di polizia della stazione di Mesagne dott. Massaro
- Rinvio concerto previsto per il 21 p.v. e calendario lezioni musicale a decorrere dal 09/12/2021
- Incontro informativo con il Dirigente della scuola secondaria di primo grado Materdona – Moro a distanza
- Decreto chiusura prefestivi plessi ed Uffici Amministrativi- A.S. 2021/2022.
- Lezioni musicale in data 03/12/2021
- Circolare ministeriale n. 54505 del 29 novembre 2021
- Modalità di controllo esiti tamponi t5 e t10
- Sciopero per l’intera giornata del 10/12/2021
- Ulteriori chiarimenti sulla gestione casi scolastici covid 19
- Modalità controllo esiti tamponi rapidi t0
- Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS‐CoV‐2 in ambito scolastico – Notifica e aggiornamento delle indicazioni operative.
- Colloqui scuola-famiglia a distanza per alunni frequentanti il musicale
- Colloqui scuola-famiglia a distanza
- Donazioni liberali di libri nell’ambito dell’iniziativa #ioleggoperché
- Sciopero dal 1 al 15 novembre 2021 – Comunicazioni informazioni di contesto
- Sciopero del 12.11.2021 – Comunicazioni informazioni di contesto.
- ELEZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2021/2022
- Comunicazione chiusura scuola
- Sciopero dal 21 al 31 ottobre 2021- Comunicazioni informazioni di contesto.
- Pagamento assicurazione con l’applicazione Pago In Rete
- Rinnovo componente genitoriale all’interno dei consigli di classe 2021 2022
- Bandi di selezione per esperti e tutore per progetto PON FSE
- PAGAMENTO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO 2021 ATTRAVERSO IL SISTEMA PagoPA
- A.S. F.I.P.I. SCIOPERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021
- Bandi di selezione per il reclutamento di esperti e tutor necessari per la realizzazione progetto PON FSE “La bottega del curioso alunno”
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Progetto “La bottega del curioso alunno – 2021”
- Procedura per giustificare le assenze con pin – Registro elettronico Axios
- ulteriori esplicazioni circa la tempistica di presentazione dell’autodichiarazione allegata alla circolare n. 18
- Assenze e certificato medico – modulo
- Delega al ritiro anticipato degli alunni
- Sciopero per l’intera giornata del 20/09/2021
- Vademecum afflusso e deflusso in sicurezza plessi Materdona e Moro a.s. 2021/22
- AVVISO SORTEGGIO DI ASSOCIAZIONI CLASSI PRIME ALLE SEZIONI
- Obbligo di esibizione del Green Pass e modalità di controllo
- Chiusura locali scolastici per disinfestazione
- Pubblicazione graduatorie definitive ATA III fascia a.s. 2021/22
- Calendario Scolastico 2021/2022
- Comunicazione inerente la consegna dei PC in comodato d’uso
- Comunicazione visualizzazione ammissione agli esami
- Comunicazione visualizzazione ammissione agli esami
- PON E POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione –azione Interventi per il successo scolastico degli studenti;
- La classe 1C del plesso “A. Moro” presenta il progetto eTwinning
- Invito alla presentazione del progetto eTwinning “Food between Culture and Balance”
- Esami di stato 2020/2021. Modalità di svolgimento e disposizioni inerenti la sicurezza.
- Avviso Regione Puglia per l’assegnazione fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s.2021/2022
- Assemblea Sindacale di giovedì 20.05.2021 in videoconferenza alle ore 10:30 alle ore 13:00
- Comunicazione
- Convocazione Consigli di Classe mese di maggio come da piano annuale deliberato dal CdI con delibera n. 7 in data 16/09/2020
- Circolare prove invalsi e autorizzazione
- Piano per l’estate
- Consigli di classe (allargati per sezione) per condivisione nuove adozioni o conferme libri di testo
- Ordinanza sindacale n. 10 del 30/04/2021 – lezioni a distanza dal 3 al 9 maggio 2021
- Chiarimenti circa le prove INVALSI per le classi terze
- Sciopero per l’intera giornata del 6 maggio 21. Comunicazioni informazioni di contesto.
- Lezioni dell’indirizzo musicale dal 03 maggio sino alla fine dell’anno scolastico 2020/2021
- Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 121 del 23 aprile 2021. Modalità di organizzazione del servizio dal 26 aprile 2021 e sino alla conclusione dell’anno scolastico 2020-2021
- Incontri di formazione/informazione sulla gestione delle difficoltà legate al Covid19 – Distretto Rotary 2120
- Colloqui scuola-famiglia a distanza nelle date del 19/04 (classi prime), 21/04 (classi seconde) e 22/04 (classi terze) dalle ore 17,00 alle ore 19,00
- Organizzazione delle attività didattiche dal 7 al 30 aprile 2021
- Sospensione lezioni periodo pasquale
- Convocazione CdC mese di marzo come da piano annuale deliberato dal CdI con delibera n. 7 in data 16/09/2020
- Organizzazione scolastica a partire dal 15 Marzo
- Effettuazione tamponi in data 15 marzo 2021 presso drive in di via Eschilo a Mesagne.
- erogazione servizio a distanza classi plesso Moro fino ad esito del tampone molecolare del dipendente risultato positivo a test antigenico.
- Riattivazione sportello psicologo
- Sciopero per l’intera giornata dell’8 marzo 2021” Comunicazioni informazioni di contesto.
- Pubblicazione graduatoria provvisoria di strumento a.s. 2021 2022
- Proroga lezioni interamente a distanza in data 02/03/2021
- Vaccinazioni COVID-19-Erogazione del servizio per lunedì 01/03/2021
- Modalità di erogazione del servizio a seguito di ordinanza regionale n°58 del 24.02.2021
- Ordinanza del presidente della Giunta n. 56 – modalità di erogazione del servizio
- Chiusura scuola 20 febbraio 2021 per festività Santo Patrono
- Sciopero del “22.02.2021 1ora – prima ora di lezione” Comunicazioni informazioni di contesto
- Ordinanza sindacale n. 5 del 14/02/2021
- Ordinanza n. 41 del Presidente della Giunta Regionale. Modalità di erogazione del servizio scolastico dall’8 a tutto il 20 febbraio 2021
- Orientamento scolastico
- Ordinanza del Presidente della Giunta n. 21 del 22/01/2021. Modalità di erogazione del servizio
- Orientamento scolastico integrazione
- Ordinanza del Presidente della Giunta n. 14 del 16/01/2021. Modalità di erogazione del servizio dal 18 al 23 gennaio 2021.
- Orientamento scolastico integrazione
- Circolare vaccinazioni
- Orientamento scolastico integrazione
- Orientamento scolastico integrazione
- Integrazione circolare n. 63 del 05/01/2021 – termine ultimo presentazione dichiarazione per ritorno in presenza fino al 15/01/2021
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA N 1 DEL 05/01/2021 – Modalità di erogazione del servizio
- Screening covid19 gratuito e su base volontaria nei giorni 4 e 5 di gennaio 2021
- Dislocazione classi Materdona dal 07/01/2021
- Condizioni di assicurazione A.S. 2020/2021
- Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 444 del 4 dicembre 2020 – modalità di erogazione del servizio scolastico
- Comunicazione chiusura scuola
- Colloqui scuola-famiglia a distanza nelle date del 02/12 (classi prime), 03/12 (classi seconde) e 04/12 (classi terze) dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi- A.S. 2020/21
- Obbligo dell’uso di mascherine a scuola
- Disposizioni relative al DPCM 3 novembre 2020
- Orario lezioni a distanza dal 05/11/2020
- Comodato d’uso PC
- Ordinanza del Presidente della regione Puglia n. 407: modalità di erogazione del servizio scolastico
- Invio link tramite registro elettronico per assemblea e link per votazioni rappresentanti dei genitori
- Pediculosi in ambiente scolastico. Misure di profilassi.
- Invio link tramite registro elettronico per assemblea e link per votazioni rappresentanti dei genitori
- Avviso elezioni Rappresentanti Genitori
- Sciopero generale 24 e 25 settembre
- Vademecum afflusso e deflusso in sicurezza plessi Materdona e Moro
- PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTICOVID Disposizioni riguardanti l’organizzazione del lavoro del personale docente e misure organizzative delle attività didattiche in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2
- Avviso sorteggio classi prime
- Calendario per l’anno scolastico 2020-2021
- Libri di testo a.s. 2020/2021
- Visualizzazione documenti di valutazione su Registro Elettronico
- Valutazione degli apprendimenti a.s. 2019/2020
- Colloquio a distanza con i docenti. Precisazioni.
- Richiesta router in comodato d’uso
- Richiesta rimborso costi per la connettività
- Colloquio a distanza con i docenti
- Avviso per alunni beneficiari comodato d’uso pc per didattica a distanza
- CONCESSIONE IN COMODATO D’USO di STRUMENTI INFORMATICI
- Graduatorie interne d’istituto – Invio scheda per l’individuazione di docenti soprannumerari per l’a.s. 2020-2021.
- SOLIDARIETA’ DIGITALE
- Contatti scuola dal 21/03/2020 al 03/04/2020
- Rinvio vaccinazione contro DIfto-Tetano-Pertosse polio.
- Sospensione attività didattiche dal 05/03/2020 al 15/03/2020
- Assemblea straordinaria di classe 2^ EE per motivi didattici e comportamentali
- Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020
- Coronavirus dieci comportamenti da seguire
- Visite guidate a.s. 2019/2020
- Coronavirus, disposizioni urgenti in materia di prevenzione “COVID-19”. Informativa Presidente Regione Puglia
- Modalità compilazione format iscrizione on-line classe 1^ Media
- Messaggio di Auguri del Dirigente Scolastico
- Manifestazione consegna diplomi di merito alunni licenziati a.s.2018-2019
- Incontro con la prof.ssa Rosaria Maria Carrozzo
- OPEN DAY
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2020-2021
- Rettifica graduatoria eletti componente genitoriale per il rinnovo del Consiglio d’Istituto
- Elezioni per il rinnovo delle componenti del CdI – seggio mobile per la sola giornata di lunedì 25.11.2019
- Liste elettorali per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Istituto per il triennio 2019-2022.
- Chiusura scuola in data 13/11/2019 per allerta meteo
- Chiusura scuola in data 12/11/2019 per allerta meteo
- Nomina Scrutatori e Presidente
- Comunicazione cambio nome dominio del sito web da “.gov” a “.edu”
- Spostamento classi BB e DD
- Ritiro modello candidati e sottoscrittori
- Comunicazione Aldo Moro
- Deposito presso la segreteria dei nominativi degli elettori
- Ritiro lista sottoscrittori
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi- A.S. 2019/20
- Liste Elezioni del Consiglio di Istituto
- Elezioni rappresentanti consigli di classe a.s. 2019/2020
- Determina dirigenziale di assegnazione dei docenti di strumento dell’indirizzo musicale alle classi/sezioni e agli alunni. A.s. 2019/2020.
- Elezioni consiglio di istituto
- Nomina componenti Commissione Elettorale
- Diversa collocazione classe 2FF
- Diversa collocazione classe 2EE
- Avviso Integrativo e Straordinario Libri di Testo a.s. 2019.2020
- Avviso ai genitori degli alunni delle classi prime del plesso Materdona
- Avviso ai genitori degli alunni delle classi prime del plesso Moro
- Comunicazione chiusura attivitá progettuali realizzate con il piano integrato d’Istituto PON FSE Titolo del progetto “Per vivere bene”
- Calendario scolastico 2019-2020
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Conoscersi per orientarsi”
- Classi III A.S.2018/19:Consultazione pagella on line/Consegna del documento di certificazione delle competenze
- Consultazione pagella on line A.S.2018/19
- Corso ad Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2019-2020. Modalità di rinuncia al corso.
- CALENDARIO ESAMI DI STATO CONCLUSIVI 1^ CICLO DI ISTRUZIONE a.s. 2018 – 2019
- Pubblicazione elenchi libri di testo 2019/2020.
- Comunicazione chiusura plesso SSIG G.F.M.Materdona per consultazioni elettorali. Turno di ballottaggio del 9 giugno 2019.
- Avviso Regione Puglia per l’assegnazione fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s.2019/2020
- Uscita anticipata per assemblea sindacale 23.05.2019
- “Conoscersi per orientarsi”- Manifestazione finale e consegna attestati.
- Festività Pasquali e chiusura della scuola.
- COLLOQUI SCUOLA – FAMIGLIA : 08 – 09 – 10 aprile 2019
- Prove INVALSI a. s. 2018/2019
- VACCINAZIONI A.S.2018/19 – 2019/20.
- Integrazione alla pubblicazione elenco degli ammessi alla frequenza del Corso ad Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2019-2020
- Pubblicazione elenco degli ammessi alla frequenza del Corso ad Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2019-2020
- Manifestazione Consegna attestati finali e materiali prodotti.
- Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto
- Azione di disseminazione finale PON Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
- Proclamazione e adesioni sciopero nazionale del 7 e 8 gennaio 2019
- Protocollo d’intesa tra Regione Puglia, ASL e Ufficio Scolastico Regionale Puglia per la somministrazione dei farmaci in orario scolastico.
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2019-2020
- Corso di coding e robotica.
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi A.S.2018-2019
- COLLOQUI SCUOLA – FAMIGLIA : 03 – 04 – 05 dicembre 2018
- Manifestazione consegna diplomi di merito alunni licenziati a.s. 2017/2018
- Comunicazione.Consegna buono libro a studenti beneficiari –A.S.2018/19. Rif.nota Comune di Mesagne prot.n.0035855 del 23/11/2018
- CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “UN POSTER PER LA PACE”
- Comunicazione chiusura scuola
- Nuove modalità di consultazione delle circolari Genitori
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Conoscersi per orientarsi”
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Un cuore antico”
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Per vivere bene”
- Indizione Elezioni rinnovo annuale rappresentanti Consigli di classe a.s. 2018-19
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi a.s. 20182019
- PROROGA Avviso Pubblico Fornitura libri di testo a.s. 2018-2019
- Orario ingresso plesso Materdona
- Orario ingresso plesso Moro
- Chiusura uffici e plessi per interventi di disinfezione – Settembre 2018
- Contributo libri di testo a.s. 2018-2019
- Adozione libri di testo a.s. 2018_2019
- Pubblicazione graduatorie interne provvisorie ATA a.s. 2017-2018 per eventuali soprannumerari per l’a.s. 2018-2019
- Pubblicazione graduatorie interne definitive a.s. 2017-2018 per eventuali soprannumerari per l’a.s. 2018-2019
- Prove INVALSI a.s.2017/ 2018
- RSU – Calendario e tempistica delle procedure elettorali
- Punteggi TITOLI ARTISTICI Graduatorie d’Istituto provvisorie di II e III fascia aa.ss. 2017/2020
- PROROGA SCADENZA BANDI Progetto FSEPON Inclusione sociale e lotta al disagio.
- Convocazione Collegio Docenti 01/09/2017
- INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE
- Criteri Chiamata Diretta
- Bando di Concorso Personale A.T.A. (area A e B)
- Nomina e convocazione Commissione di gara per rinnovo convenzione di cassa
- Bando per l’affidamento del servizio di ristoro a mezzo di distributori automatici
- BANDO di Gara per la stipula di convenzione per l’affidamento del servizio di cassa
- ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO/ISTITUTO AA. SS. 2016-2019
- NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Elezioni Consiglio d’Istituto 2016-2019
- Termine presentazione M.A.D. a.s. 2016/2017
- INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE
- Elenco libri di testo a.s. 2016/2017
- Pubblicazione graduatorie ATA interne definitive a.s. 2015-2016
- Pubblicazione graduatorie docenti interne definitive a.s. 2015-2016
- Acquisizione a titolo gratuito di beni offerti all’asta
- GRADUATORIA DEFINITIVE DI I, II E III FASCIA DOCENTI
- Categoria: Concorsi Scuola
- Categoria: Delibere Consiglio D'Istituto
- Categoria: Elezioni Consiglio d'Istituto
- Categoria: Formazione
- Categoria: Graduatorie
- Categoria: News
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche della Regione Puglia 2022/2024
- Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
- AVVISO PUBBLICO per L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI VOLTI ALL’ATTIVITÀ DI ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016
- convocazione dipartimenti disciplinari a distanza lunedì 27 Settembre ore 16,00-18,00
- protocollo d’intesa per la somministrazione dei farmaci in orario ed ambito scolastico
- Convocazione Consigli di classe in presenza (nei rispettivi plessi) mercoledì 15 settembre 2021 ore 9,00-12,00
- Convocazione collegio dei docenti del 14 settembre 2021 ore 8,30 – 10,00
- Protocollo di sicurezza 2021 2022
- Convocazione dipartimenti disciplinari in presenza, al plesso Moro, venerdì 10 Settembre ore 9,00-11,00.
- Informativa a cura del medico competente
- Controlli e verifiche per la stipula dei contratti a tempo indeterminato dei docenti neo immessi in ruolo
- Modulo consenso informato minori Asl vaccinazione Covid 19
- Consultazione sezione raccolta documenti e notizie ufficiali del Ministero dell’Istruzione sul rientro a scuola a.s. 2021/2022.
- Aggiornamento MAD – 01 agosto al 01 settembre 2021
- GRADUATORIA PROVVISORIA ATA –N. 2 AA Titolo progetto “socializzando impariamo”
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ATA – CS progetto PON“socializzando impariamo”
- graduatoria provvisoria figura di supporto pon apprendimento e socialità progetto “socializzando impariamo”
- Graduatorie provvisorie figure PON FSE
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ATA PON FSE
- Bando individuazione figura di supporto Progetti PON
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE TUTOR INTERNO PON FSE – Progetto “socializzando impariamo” Modulo “gli attori siamo noi”
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTO INTERNO PON FSE – Progetto “socializzando impariamo” Modulo “gli attori siamo noi”
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE TUTOR INTERNO PON FSE – Progetto “socializzando impariamo” Modulo “Siamo una squadra”
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTO INTERNO PON FSE – Progetto “socializzando impariamo” Modulo “Siamo una squadra”
- Decreto rinnovo Terza Fascia ATA
- Sportello psicologico
- AVVISO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI
- DISEGNI SELEZIONATI NELL’AMBITO DEL CONCORSO INDETTO DA LIONS INTERNATIONAL ” LA PACE ATTRAVERSO IL SERVIZIO”
- Aggiornamento MAD – 01 AGOSTO al 01 SETTEMBRE 2020
- PROGETTO FESR “CLASSE 4.0” Codice 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-179.
- PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO ANTICONTAGIO COVID-19
- Organizzazione del servizio degli uffici scolastici dal 20/03/2020 e fino al 3/4/2020
- Nomina Animatore digitale. PNSD Triennio 2019/2022
- Nomina componenti Commissione “Formazione Classi”
- Componenti Consigli di Classe a.s. 2019/2020
- Determina dirigenziale di assegnazione definitiva dei docenti di sostegno alle classi e agli alunni a.s.2019.20
- Decreto Nomina Coordinatori di classe a. s. 2019/2020
- Conferimento incarico funzioni strumentali a.s. 2019/2020
- Avviso interno selezione figura coordinatore progetto PON Un Cuore Antico
- Nomine collaboratori del Dirigente scolastico
- Presa di servizio personale docente ed ATA- 02/09/2019
- Termine ultimo di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2019-2020
- Proroga termini per la presentazione delle istanze libri di testo a.s.2019/2020
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – Ipotesi di CCNI per gli anni scolastici 2019-2020, 2020-21 e 2021-22.
- Pubblicazione modello per attribuzione del “bonus” premiale (Legge 107/2015, art. 1, commi 127-129).
- Nuova versione del sito istituzionale del MIUR
- Graduatorie provinciali e graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a.s. 2019-20 – invio telematico modello G
- Riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO PROGETTO PON FSE 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264 Titolo del progetto “Un cuore antico”
- Nel ricordo della Prof.ssa M. Carmela Radaelli
- GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO 1^ FASCIA ALLEGATO G – ISTANZE ON LINE.
- Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto
- Fondo ESPERO – Bilancio esercizio 2018
- Guida sull’Estratto conto dei dipendenti pubblici
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE FIGURA AGGIUNTIVA PROGETTO PON FSE 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264 “Un cuore antico”
- Avviso di pubblicazione dei bandi di concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, ai sensi della O.M. n. 21 del 23.02.2009 – anno scolastico 2018/2019
- PROT. N. 9040 – AVVISO PUBBLICO Per la selezione di n. 51 unità di personale docente da destinare ai Progetti nazionali per l’a.s. 2019/2020 presso l’U.S.R. per la Puglia – Art. 1comma 65, legge 107/2015
- Bando Esperto Esterno PON “Un cuore antico”
- Trasmissione nota del Ministro per i beni e le attivita’ culturali recante indicazioni sull’accesso gratuito ai musei e ai luoghi della cultura.
- Graduatorie di istituto personale docente ed educativo. D.D. 28/01/2019 n.73. Apertura funzioni POLIS per la scelta delle sedi (mod.B)
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE FIGURE AGGIUNTIVE
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE ESPERTI
- Decreto Dipartimentale n.73 del 28 gennaio 2019. Integrazione graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326
- Formazione docenti lingua inglese – Pearson Academy
- Concorso pubblico per Direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale ATA. Disponibilità a svolgere funzioni di Segretario nelle Commissioni esaminatrici. Avviso scadenza 20/02/2019
- RIAPERTURA DEI TERMINI della Selezione per FIGURA COORDINATORE e TUTOR
- RIAPERTURA DEI TERMINI selezione FIGURA COORDINATORE interna
- AVVISO INTERNO SELEZIONE TUTOR D’AULA
- AVVISO INTERNO SELEZIONE ESPERTO
- Avviso pubblico Componente esterno Comitato valutazione docenti – 2019-2021
- BANDI PON ESTERNI
- Avviso pubblico per la selezione degli Osservatori esterni
- Circolare INPS 117 dell’11/12/2018 – Chiarimenti prescrizione contributiva e proroga termini
- AVVISO INTERNO SELEZIONE FIGURA AGGIUNTIVA
- AVVISO INTERNO SELEZIONE ESPERTO
- Personale della scuola – Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2019 Inoltro Istanze On Line
- Incontro con l’autore Lia Levi
- Proroga scadenza bando personale interno per realizzazione Progetto “Conoscersi per orientarsi”
- Presentazione progetti curricolari ed extracurricolari a.s. 2018/19
- Prescrizione contributi pensionistici
- Graduatorie Terza fascia personale A.T.A. 2018/2021.
- Termine presentazione MAD
- Criteri per la valorizzazione del personale docente di ruolo ai fini dell’assegnazione del Bonus
- Codice disciplinare personale ATA 2018
- DETERMINA DIRIGENZIALE DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE 2016-2017
- Chiusura termini presentazione MAD a.s. 2017- 2018
- Formazione PdM
- Contrattazione integrativo d’istituto a.s. 2016/2017.
- Elezione Consigli di Classe 2016-2017
- CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE IL DIRIGENTE SCOLASTICO
- Verbale Criteri e procedure per la Valutazione del personale docente di ruolo ai fini dell’assegnazione del Bonus
- COSTITUZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
- Categoria: Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)
- Categoria: PON - FESR 2007-2013
- Categoria: PON - FESR 2014-2020
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA COLLAUDATORE
- AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE
- AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO INTERNO PROGETTISTA
- Decreto di approvazione della graduatoria esperto interno progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-254 – Socializzando impariamo
- DETERMINA D’AVVIO DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO PROGETTO FESR “CLASSE 4.0” Codice 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-179 CUP: J82G20000910007
- DETERMINA D’AVVIO DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO PROGETTO FESR “CLASSE 4.0”
- Conferimento incarico di direzione e coordinamento progetto PON Un Cuore Antico
- Conferimento incarico al DSGA per l’attività organizzativa e gestionale del progetto “Un cuore antico”
- AVVIO MODULI
- AVVISI ALLE FAMIGLIE
- INCARICHI PERSONALE INTERNO/CONTRATTI PERSONALE ESTERNO
- AVVIO MODULI
- Procedure di acquisizione di beni/servizi
- Individuazione personale interno ed esterno Tutor, Referente della valutazione, Figura di coordinamento, Esperti, Figure aggiuntive
- Riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO PROGETTO PON “Un cuore antico”
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE FIGURE AGGIUNTIVE ESTERNE
- Rettifica in autotutela della graduatoria definitiva per la selezione di personale esterno cui conferire l’incarico di FIGURA AGGIUNTIVA
- Decreto di Pubblicazione Graduatoria Definitiva per la selezione di Esperti esterni Modulo A “Alla scoperta delle radici 1”, Modulo B “Alla scoperta delle radici 2”, Modulo C “Piccole Guide Turistiche”
- Pubblicazione Graduatorie Definitive per la selezione di personale necessario per la realizzazione del progetto
- Pubblicazione esiti selezione personale necessario per la realizzazione del progetto
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per la selezione di personale necessario per la realizzazione del progetto
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE
- AVVISO INTERNO SELEZIONE FIGURA AGGIUNTIVA
- AVVISI SELEZIONE PERSONALE
- AVVISI SELEZIONE PERSONALE
- Incarichi DSGA e DS
- Variazione Bilancio Progetto
- Variazione Bilancio Progetto
- PROGETTO PON FSE 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-698 -POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE
- PROGETTO PON FSE COD.10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264 -POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO, PAESAGGISTICO
- Svincolo Polizza progetto 10.8.1.A3- FESRPON-PU-2015-428 Lotto 1
- Categoria: Competenze di Base 10.2.2A-FSEPON-PU- 2017-186
- Categoria: Formazione Personale 10.8.4
- Categoria: Inclusione Sociale e Lotta al Disagio 10.1.1A-FSEPON-PU- 2017-525
- Categoria: La bottega del curioso alunno 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-278
- Categoria: Nuovi Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Categoria: Orientamento formativo e rio-orientamento 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-204
- Categoria: PON FSE Apprendimento e Socialità
- Categoria: Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264
- Categoria: Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-698
- Categoria: PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-334 - Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica
- Categoria: PROGETTO PON FESR SMART CLASS -10.8.6A-FESRPON-PU-2020-179
- Categoria: Progetti PTOF 2016/2017
- Categoria: RGPD
- Categoria: Senza categoria
Amministrazione Trasparente
Visualizzatore dataset XML Anac
Bandi di gara
Sezioni
Ditte partecipanti
Anno Riferimento
Destinatari
Utenti

