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- Categoria: Amministrazione Trasparente
- Categoria: Avvisi
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- Ordinanza del Presidente della Giunta n. 14 del 16/01/2021. Modalità di erogazione del servizio dal 18 al 23 gennaio 2021.
- Orientamento scolastico integrazione
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- Orientamento scolastico integrazione
- Orientamento scolastico integrazione
- Integrazione circolare n. 63 del 05/01/2021 – termine ultimo presentazione dichiarazione per ritorno in presenza fino al 15/01/2021
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA N 1 DEL 05/01/2021 – Modalità di erogazione del servizio
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- Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 444 del 4 dicembre 2020 – modalità di erogazione del servizio scolastico
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- Colloqui scuola-famiglia a distanza nelle date del 02/12 (classi prime), 03/12 (classi seconde) e 04/12 (classi terze) dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi- A.S. 2020/21
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- Invio link tramite registro elettronico per assemblea e link per votazioni rappresentanti dei genitori
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- Sospensione attività didattiche dal 05/03/2020 al 15/03/2020
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- Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020
- Coronavirus dieci comportamenti da seguire
- Visite guidate a.s. 2019/2020
- Coronavirus, disposizioni urgenti in materia di prevenzione “COVID-19”. Informativa Presidente Regione Puglia
- Modalità compilazione format iscrizione on-line classe 1^ Media
- Messaggio di Auguri del Dirigente Scolastico
- Manifestazione consegna diplomi di merito alunni licenziati a.s.2018-2019
- Incontro con la prof.ssa Rosaria Maria Carrozzo
- OPEN DAY
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2020-2021
- Rettifica graduatoria eletti componente genitoriale per il rinnovo del Consiglio d’Istituto
- Elezioni per il rinnovo delle componenti del CdI – seggio mobile per la sola giornata di lunedì 25.11.2019
- Liste elettorali per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Istituto per il triennio 2019-2022.
- Chiusura scuola in data 13/11/2019 per allerta meteo
- Chiusura scuola in data 12/11/2019 per allerta meteo
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- Comunicazione cambio nome dominio del sito web da “.gov” a “.edu”
- Spostamento classi BB e DD
- Ritiro modello candidati e sottoscrittori
- Comunicazione Aldo Moro
- Deposito presso la segreteria dei nominativi degli elettori
- Ritiro lista sottoscrittori
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi- A.S. 2019/20
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- Determina dirigenziale di assegnazione dei docenti di strumento dell’indirizzo musicale alle classi/sezioni e agli alunni. A.s. 2019/2020.
- Elezioni consiglio di istituto
- Nomina componenti Commissione Elettorale
- Diversa collocazione classe 2FF
- Diversa collocazione classe 2EE
- Avviso Integrativo e Straordinario Libri di Testo a.s. 2019.2020
- Avviso ai genitori degli alunni delle classi prime del plesso Materdona
- Avviso ai genitori degli alunni delle classi prime del plesso Moro
- Comunicazione chiusura attivitá progettuali realizzate con il piano integrato d’Istituto PON FSE Titolo del progetto “Per vivere bene”
- Calendario scolastico 2019-2020
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Conoscersi per orientarsi”
- Classi III A.S.2018/19:Consultazione pagella on line/Consegna del documento di certificazione delle competenze
- Consultazione pagella on line A.S.2018/19
- Corso ad Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2019-2020. Modalità di rinuncia al corso.
- CALENDARIO ESAMI DI STATO CONCLUSIVI 1^ CICLO DI ISTRUZIONE a.s. 2018 – 2019
- Pubblicazione elenchi libri di testo 2019/2020.
- Comunicazione chiusura plesso SSIG G.F.M.Materdona per consultazioni elettorali. Turno di ballottaggio del 9 giugno 2019.
- Avviso Regione Puglia per l’assegnazione fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s.2019/2020
- Uscita anticipata per assemblea sindacale 23.05.2019
- “Conoscersi per orientarsi”- Manifestazione finale e consegna attestati.
- Festività Pasquali e chiusura della scuola.
- COLLOQUI SCUOLA – FAMIGLIA : 08 – 09 – 10 aprile 2019
- Prove INVALSI a. s. 2018/2019
- VACCINAZIONI A.S.2018/19 – 2019/20.
- Integrazione alla pubblicazione elenco degli ammessi alla frequenza del Corso ad Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2019-2020
- Pubblicazione elenco degli ammessi alla frequenza del Corso ad Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2019-2020
- Manifestazione Consegna attestati finali e materiali prodotti.
- Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto
- Azione di disseminazione finale PON Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
- Proclamazione e adesioni sciopero nazionale del 7 e 8 gennaio 2019
- Protocollo d’intesa tra Regione Puglia, ASL e Ufficio Scolastico Regionale Puglia per la somministrazione dei farmaci in orario scolastico.
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2019-2020
- Corso di coding e robotica.
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi A.S.2018-2019
- COLLOQUI SCUOLA – FAMIGLIA : 03 – 04 – 05 dicembre 2018
- Manifestazione consegna diplomi di merito alunni licenziati a.s. 2017/2018
- Comunicazione.Consegna buono libro a studenti beneficiari –A.S.2018/19. Rif.nota Comune di Mesagne prot.n.0035855 del 23/11/2018
- CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “UN POSTER PER LA PACE”
- Comunicazione chiusura scuola
- Nuove modalità di consultazione delle circolari Genitori
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Conoscersi per orientarsi”
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Un cuore antico”
- Azioni di pubblicità Progetto PON “Per vivere bene”
- Indizione Elezioni rinnovo annuale rappresentanti Consigli di classe a.s. 2018-19
- Decreto chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi a.s. 20182019
- PROROGA Avviso Pubblico Fornitura libri di testo a.s. 2018-2019
- Orario ingresso plesso Materdona
- Orario ingresso plesso Moro
- Chiusura uffici e plessi per interventi di disinfezione – Settembre 2018
- Contributo libri di testo a.s. 2018-2019
- Adozione libri di testo a.s. 2018_2019
- Pubblicazione graduatorie interne provvisorie ATA a.s. 2017-2018 per eventuali soprannumerari per l’a.s. 2018-2019
- Pubblicazione graduatorie interne definitive a.s. 2017-2018 per eventuali soprannumerari per l’a.s. 2018-2019
- Prove INVALSI a.s.2017/ 2018
- RSU – Calendario e tempistica delle procedure elettorali
- Punteggi TITOLI ARTISTICI Graduatorie d’Istituto provvisorie di II e III fascia aa.ss. 2017/2020
- PROROGA SCADENZA BANDI Progetto FSEPON Inclusione sociale e lotta al disagio.
- Convocazione Collegio Docenti 01/09/2017
- INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE
- Criteri Chiamata Diretta
- Bando di Concorso Personale A.T.A. (area A e B)
- Nomina e convocazione Commissione di gara per rinnovo convenzione di cassa
- Bando per l’affidamento del servizio di ristoro a mezzo di distributori automatici
- BANDO di Gara per la stipula di convenzione per l’affidamento del servizio di cassa
- ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO/ISTITUTO AA. SS. 2016-2019
- NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Elezioni Consiglio d’Istituto 2016-2019
- Termine presentazione M.A.D. a.s. 2016/2017
- INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE
- Elenco libri di testo a.s. 2016/2017
- Pubblicazione graduatorie ATA interne definitive a.s. 2015-2016
- Pubblicazione graduatorie docenti interne definitive a.s. 2015-2016
- Acquisizione a titolo gratuito di beni offerti all’asta
- GRADUATORIA DEFINITIVE DI I, II E III FASCIA DOCENTI
- Categoria: Delibere Consiglio D'Istituto
- CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 27/6/2019- ESTRATTO VERBALE
- CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 22/5/2019
- CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 29/4/2019
- CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 8/3/2019-DELIBERE
- CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 31/01/2019-DELIBERA
- CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 18/12/2018-DELIBERE
- CONSIGLIO DI ISTITUTO 26/11/2018-DELIBERE
- CONSIGLIO DI ISTITUTO 17/10/2018-DELIBERE
- CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 26/9/2018-DELIBERE
- Categoria: Elezioni Consiglio d'Istituto
- Categoria: Formazione
- PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DELL’AMBITO 11 ANNUALITA’ 2018
- PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DELL’AMBITO 11
- PIANO TRIENNALE FORMAZIONE DOCENTI
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ESPERTI E TUTOR DI AMBITO 11
- Progetto formazione: Coding
- Progetti Formazione: APM Progetto in rete
- Rilevazione dei fabbisogni formativi dei docenti con contratto a tempo indeterminato.
- Categoria: Graduatorie
- Graduatoria definitiva di istituto Personale ATA a.s.2020.2021
- Graduatorie definitive interne personale docente a.s. 2020/2021
- Graduatoria GAE docenti definitiva a.s. 2019/2020
- Graduatorie d’istituto definitive I-II-III fascia docente
- Graduatoria 2^ fascia personale ATA
- Archivio graduatorie fino al Settembre 2018
- Graduatoria 3° Fascia ATA definitiva
- Categoria: News
- Sportello psicologico
- AVVISO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI
- DISEGNI SELEZIONATI NELL’AMBITO DEL CONCORSO INDETTO DA LIONS INTERNATIONAL ” LA PACE ATTRAVERSO IL SERVIZIO”
- Aggiornamento MAD – 01 AGOSTO al 01 SETTEMBRE 2020
- PROGETTO FESR “CLASSE 4.0” Codice 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-179.
- PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO ANTICONTAGIO COVID-19
- Organizzazione del servizio degli uffici scolastici dal 20/03/2020 e fino al 3/4/2020
- Nomina Animatore digitale. PNSD Triennio 2019/2022
- Nomina componenti Commissione “Formazione Classi”
- Componenti Consigli di Classe a.s. 2019/2020
- Determina dirigenziale di assegnazione definitiva dei docenti di sostegno alle classi e agli alunni a.s.2019.20
- Decreto Nomina Coordinatori di classe a. s. 2019/2020
- Conferimento incarico funzioni strumentali a.s. 2019/2020
- Avviso interno selezione figura coordinatore progetto PON Un Cuore Antico
- Nomine collaboratori del Dirigente scolastico
- Presa di servizio personale docente ed ATA- 02/09/2019
- Termine ultimo di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2019-2020
- Proroga termini per la presentazione delle istanze libri di testo a.s.2019/2020
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – Ipotesi di CCNI per gli anni scolastici 2019-2020, 2020-21 e 2021-22.
- Pubblicazione modello per attribuzione del “bonus” premiale (Legge 107/2015, art. 1, commi 127-129).
- Nuova versione del sito istituzionale del MIUR
- Graduatorie provinciali e graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a.s. 2019-20 – invio telematico modello G
- Riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO PROGETTO PON FSE 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264 Titolo del progetto “Un cuore antico”
- Nel ricordo della Prof.ssa M. Carmela Radaelli
- GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO 1^ FASCIA ALLEGATO G – ISTANZE ON LINE.
- Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto
- Fondo ESPERO – Bilancio esercizio 2018
- Guida sull’Estratto conto dei dipendenti pubblici
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE FIGURA AGGIUNTIVA PROGETTO PON FSE 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264 “Un cuore antico”
- Avviso di pubblicazione dei bandi di concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, ai sensi della O.M. n. 21 del 23.02.2009 – anno scolastico 2018/2019
- PROT. N. 9040 – AVVISO PUBBLICO Per la selezione di n. 51 unità di personale docente da destinare ai Progetti nazionali per l’a.s. 2019/2020 presso l’U.S.R. per la Puglia – Art. 1comma 65, legge 107/2015
- Bando Esperto Esterno PON “Un cuore antico”
- Trasmissione nota del Ministro per i beni e le attivita’ culturali recante indicazioni sull’accesso gratuito ai musei e ai luoghi della cultura.
- Graduatorie di istituto personale docente ed educativo. D.D. 28/01/2019 n.73. Apertura funzioni POLIS per la scelta delle sedi (mod.B)
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE FIGURE AGGIUNTIVE
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE ESPERTI
- Decreto Dipartimentale n.73 del 28 gennaio 2019. Integrazione graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326
- Formazione docenti lingua inglese – Pearson Academy
- Concorso pubblico per Direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale ATA. Disponibilità a svolgere funzioni di Segretario nelle Commissioni esaminatrici. Avviso scadenza 20/02/2019
- RIAPERTURA DEI TERMINI della Selezione per FIGURA COORDINATORE e TUTOR
- RIAPERTURA DEI TERMINI selezione FIGURA COORDINATORE interna
- AVVISO INTERNO SELEZIONE TUTOR D’AULA
- AVVISO INTERNO SELEZIONE ESPERTO
- Avviso pubblico Componente esterno Comitato valutazione docenti – 2019-2021
- BANDI PON ESTERNI
- Avviso pubblico per la selezione degli Osservatori esterni
- Circolare INPS 117 dell’11/12/2018 – Chiarimenti prescrizione contributiva e proroga termini
- AVVISO INTERNO SELEZIONE FIGURA AGGIUNTIVA
- AVVISO INTERNO SELEZIONE ESPERTO
- Personale della scuola – Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2019 Inoltro Istanze On Line
- Incontro con l’autore Lia Levi
- Proroga scadenza bando personale interno per realizzazione Progetto “Conoscersi per orientarsi”
- Presentazione progetti curricolari ed extracurricolari a.s. 2018/19
- Prescrizione contributi pensionistici
- Graduatorie Terza fascia personale A.T.A. 2018/2021.
- Termine presentazione MAD
- Criteri per la valorizzazione del personale docente di ruolo ai fini dell’assegnazione del Bonus
- Codice disciplinare personale ATA 2018
- DETERMINA DIRIGENZIALE DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE 2016-2017
- Chiusura termini presentazione MAD a.s. 2017- 2018
- Formazione PdM
- Contrattazione integrativo d’istituto a.s. 2016/2017.
- Elezione Consigli di Classe 2016-2017
- CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE IL DIRIGENTE SCOLASTICO
- Verbale Criteri e procedure per la Valutazione del personale docente di ruolo ai fini dell’assegnazione del Bonus
- COSTITUZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
- Categoria: Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)
- Categoria: PON - FESR 2007-2013
- Pubblicità Progetto A1 FESR 2008 306
- Pubblicità Progetto A1 FESR 2008 333
- Pubblicità Progetto A1 FESR01 POR PUGLIA 2011 1645
- Pubblicità Progetto B1 FESR 2007 772
- Pubblicità Progetto B1.B FESR 2008 263
- Pubblicità Progetto B1.C FESR01 POR PUGLIA 2011 1247
- Pubblicità PON Progetto E1-FESR-2014-899
- BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO INTERNO PROGETTISTA PON E1 – FESR – 2014 – 899
- BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE PON E1 – FESR – 2014 – 899
- Bando Acquisto Attrezzature – P.O.N. “Qualità Ambienti Scolastici” Azione E.1- FESR 2014 – 899
- Progetto P.O.N. “Qualità Ambienti Scolastici” Azione E.1- FESR 2014 – 899
- Categoria: PON - FESR 2014-2020
- DETERMINA D’AVVIO DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO PROGETTO FESR “CLASSE 4.0” Codice 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-179 CUP: J82G20000910007
- DETERMINA D’AVVIO DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO PROGETTO FESR “CLASSE 4.0”
- Conferimento incarico di direzione e coordinamento progetto PON Un Cuore Antico
- Conferimento incarico al DSGA per l’attività organizzativa e gestionale del progetto “Un cuore antico”
- AVVIO MODULI
- AVVISI ALLE FAMIGLIE
- INCARICHI PERSONALE INTERNO/CONTRATTI PERSONALE ESTERNO
- AVVIO MODULI
- Procedure di acquisizione di beni/servizi
- Individuazione personale interno ed esterno Tutor, Referente della valutazione, Figura di coordinamento, Esperti, Figure aggiuntive
- Riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO PROGETTO PON “Un cuore antico”
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE FIGURE AGGIUNTIVE ESTERNE
- Rettifica in autotutela della graduatoria definitiva per la selezione di personale esterno cui conferire l’incarico di FIGURA AGGIUNTIVA
- Decreto di Pubblicazione Graduatoria Definitiva per la selezione di Esperti esterni Modulo A “Alla scoperta delle radici 1”, Modulo B “Alla scoperta delle radici 2”, Modulo C “Piccole Guide Turistiche”
- Pubblicazione Graduatorie Definitive per la selezione di personale necessario per la realizzazione del progetto
- Pubblicazione esiti selezione personale necessario per la realizzazione del progetto
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per la selezione di personale necessario per la realizzazione del progetto
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE
- AVVISO INTERNO SELEZIONE FIGURA AGGIUNTIVA
- AVVISI SELEZIONE PERSONALE
- AVVISI SELEZIONE PERSONALE
- Incarichi DSGA e DS
- Variazione Bilancio Progetto
- Variazione Bilancio Progetto
- PROGETTO PON FSE 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-698 -POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE
- PROGETTO PON FSE COD.10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264 -POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO, PAESAGGISTICO
- Svincolo Polizza progetto 10.8.1.A3- FESRPON-PU-2015-428 Lotto 1
- Categoria: Competenze di Base 10.2.2A-FSEPON-PU- 2017-186
- Incarichi DSGA e DS 2018/2019
- DETERMINA DIRIGENZIALE –SOSTITUZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
- Acquisto diretto di materiale pubblicitario PON (Tappeto)
- Acquisto diretto di materiale pubblicitario PON (Targa)
- Pubblicità Progetto PON Competenze di Base Plesso Materdona
- Pubblicità Progetto PON Competenze di Base Plesso Moro
- Incarichi Figure PON Personale ATA
- Assegnazione Incarichi Figure PON di Referente e Coordinatore
- Incarichi Figure PON
- Graduatorie definitive Esperti Madre Lingua
- DETERMINA RINUNCIA FIGURA AGGIUNTIVA PROGETTO PON
- Graduatoria provvisoria esperti esterni PON
- GRADUATORIE DEFINITIVE FIGURE PER IL PON – FSE
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI MADRE-LINGUA INGLESE PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- Graduatorie Provvisorie Figure necessarie per Progetto PON
- Nomina Commissione 10.2.2A-FSEPON-PU- 2017-186
- AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PERSONALE ATA
- AVVISO DI SELEZIONE COORDINATORE DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- AVVISO DI SELEZIONE REFERENTE PER LA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- AVVISO DI SELEZIONE TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- Incarichi DSGA e DS
- Progetto PON “Cittadini europei competenti” 10.2.2A-FSEPON-PU- 2017-186
- Informazione e pubblicizzazione iniziale PON Competenze di Base
- Categoria: Formazione Personale 10.8.4
- Categoria: Inclusione Sociale e Lotta al Disagio 10.1.1A-FSEPON-PU- 2017-525
- AZIONE DI DISSEMINAZIONE – COMUNICAZIONE DI CHIUSURA ATTIVITA’ PROGETTO PON 10.1.1A-FSEPON-PU
- PUBBLICITA’ PON: TARGHE ED EVENTO FINALE
- Incarichi Figure Personale ATA
- Acquisto diretto di materiale pubblicitario PON
- Acquisto diretto di materiale PON
- Incarichi figure PON
- Pubblicità Progetto PON Plesso Moro
- Pubblicità Progetto PON Plesso Materdona
- GRADUATORIA DEFINITIVA FIGURA TUTOR PON Modulo III
- GRADUATORIA PROVVISORIA FIGURA TUTOR PON Modulo III
- Riapertura bando Tutor per la realizzazione PON – FSE
- Pubblicazione Graduatorie Definitive Figure Progetto PON
- Graduatoria Provvisoria ATA per Progetto PON
- Graduatorie provvisorie ESPERTI, TUTOR e FIGURE AGGIUNTIVE PROGETTO PON.
- Nomina Referente Valutazione
- Pubblicazione graduatoria Referente per la Valutazione
- Assegnazione CUP al progetto
- Incarichi DSGA e DS
- BANDO SELEZIONE PERSONALE ATA PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- BANDO SELEZIONE ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- BANDO DI SELEZIONE TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- BANDO DI SELEZIONE REFERENTE PER LA VALUTAZIONE PON – FSE
- BANDO DI SELEZIONE FIGURE AGGIUNTIVE PER LA REALIZZAZIONE DEL PON – FSE
- Progetto PON 10.1.1A-FSEPON-PU-525 Inclusione Sociale e Lotta al Disagio
- Categoria: Nuovi Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Pubblicità PON Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- DISSEMINAZIONE Progetto Nuovi Ambienti Digitali 10.8.1.A3- FESRPON-PU- 2015-428
- VERBALE DI COLLAUDO Lotto 1 “Nuovi Ambienti Digitali”
- Richiesta di Proroga Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Fornitura del materiale pubblicitario relativo al Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-PU- 2015-428
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Lotto 1 e 2 Progetto Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Aggiudicazione Provvisoria Lotto 1 e 2 Progetto Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- NUOVO RDO del progetto 10.1.8.A3-FESRPON-PU-2015-428 “Nuovi Ambienti Digitali”
- REVOCA RdO del progetto 10.1.8.A3-FESRPON-PU-2015-428 “Nuovi Ambienti Digitali”
- Acquisto di attrezzature e materiali con RDO n. 1259204 del 25 giugno 2016 su MEPA
- Verbale di collaudo di attrezzature informatiche CONSIP
- NOMINA ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Adesione convenzione attiva CONSIP “PC Portatili 14, Lotto 1” per acquisto n. 8 portatili
- NOMINA ESPERTO INTERNO PROGETTISTA 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO INTERNO PROGETTISTA 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Progetto PON “NUOVI AMBIENTI DIGITALI” – Azione 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Categoria: Orientamento formativo e rio-orientamento 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-204
- SPESE DI PUBBLICITA’
- Procedure di acquisizione di beni/servizi
- Dichiarazione di Avvio Moduli
- INCARICHI CONFERITI
- Decreti di individuazione Figure di supporto al progetto PON FSE “Conoscersi per orientarsi”
- Decreto di Pubblicazione Graduatorie definitive per la selezione del personale ATA (AA.AA.-CC.SS.).
- Decreto di Pubblicazione Graduatorie Definitive per la selezione di Figure aggiuntive esterne.
- Convocazione commissione valutazione istanze esperti e figure aggiuntive esterne, personale ATA-Graduatorie provvisorie pubblicate in data 17/1/2019.
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE FIGURE AGGIUNTIVE PON
- AVVISO ESTERNO SELEZIONE ESPERTI PON
- Gara figure aggiuntive deserta
- Gara Esperto Deserta
- Graduatoria definitiva Tutor
- Graduatoria definitiva Referente
- Graduatoria Definitiva Coordinatore
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE ESPERTI E FIGURE AGGIUNTIVE
- Convocazione commissione valutazione istanze figure di piano -Graduatorie provvisorie pubblicate in data 20/11/2018.
- Decreto di Pubblicazione Graduatoria Provvisoria per la selezione di Referente per la valutazione.
- Decreto di Pubblicazione Graduatoria Provvisoria per la selezione di Figura di Coordinatore
- Decreto di Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per la selezione di Tutor D’Aula.
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE FIGURE DI PIANO e TUTOR D’AULA
- Conferimento incarico DSGA
- Avviso interno selezione ata
- AVVISI SELEZIONE INTERNA FIGURE DI PIANO
- Incarichi DSGA e DS
- Variazione Bilancio Progetto
- PROGETTO PON FSE 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-204
- Categoria: Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-264
- Categoria: Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-698
- Categoria: PROGETTO PON FESR SMART CLASS -10.8.6A-FESRPON-PU-2020-179
- Categoria: Progetti PTOF 2016/2017
- Categoria: RGPD
- Atti di designazioni Persone autorizzate al trattamento e DSGA a.s. 2019/2020
- DESIGNAZIONE DSGA (DELEGATO PER LA PROTEZIONE DEI DATI)
- DELIBERA DI ADOZIONE PROCEDURA OPERATIVA GESTIONE DELLA VIOLAZIONE DEI DATI (DATA BREACH) artt. 33 e 34 del Regolamento UE 2016/679
- DESIGNAZIONE A “PERSONE AUTORIZZATE AL TRATTAMENTO”
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
- Estratto del Verbale n.4 del 21 Maggio 2018 del C.d.I.
- ATTI ADEGUAMENTO REGOLAMENTO 2016/679/UR
- Categoria: Senza categoria
Amministrazione Trasparente
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2020
- Indice di tempestività 2° Trimestre 2018
- Incarichi ai dipendenti anno 2018
- Codice di comportamento e codici disciplinari a.s.2018.2019
- Nomina Secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico-A.S.2018/19
- Incarichi di collaborazione o consulenza anno 2018
- Nomina Collaboratore Vicario del Dirigente Scolastico-A.S.2018/19
- Conferimento incarichi Funzione Strumentale a.s. 2018/19
- Piano delle attività ATA 2018/2019
- Criteri per la valorizzazione del personale docente di ruolo ai fini dell’assegnazione del Bonus
- Conto Consuntivo E.F. 2017
- Indici di Bilancio EF 2017
- Organico di Diritto A.S. 2018_2019 Personale A.T.A.
- Provvedimenti Dirigente
- DETERMINA DIRIGENZIALE DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE 2016-2017
- CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE
- Verbale Criteri e procedure per la Valutazione del personale docente di ruolo ai fini dell’assegnazione del Bonus
- Situazione di Organico Complessivo A.S. 2018/2019
- Contratto di Lavoro a tempo determinato ATA
- Contratti di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Indice di tempestività 1° Trimestre 2018
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2018
- Programma annuale Esercizio Finanziario 2018
- Bandi di Gara e Contratti 2018
- Indice di tempestività 4° Trimestre 2017
- Piano Triennale per la Corruzione e la Trasparenza
- Incarichi ai dipendenti anno 2017
- Incarichi di collaborazione o consulenza anno 2017
- Incarichi ai dipendenti anno 2016
- Incarichi di collaborazione o consulenza anno 2016
- Bandi di Gara e Contratti 2017
- Piano delle attività Docenti 2017/2018
- Contratto Integrativo a.s. 2017/2018
- Tasso di assenza del personale docente/ATA a.s. 2016/2017
- Tasso di assenza del personale docente/ATA a.s. 2015/2016
- Incarichi a personale interno nell'ambito del Progetto PON “Inclusione sociale e lotta al disagio” – 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-525
- Contratti di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Contratti di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Indice di tempestività 3° Trimestre 2017
- Piano delle attività ATA 2017/2018
- Organico di Diritto A.S. 2017_2018 Personale A.T.A.
- Indice di tempestività 2° Trimestre 2017
- Indici di Bilancio EF 2016
- Conto Consuntivo E.F. 2016
- Organico di Diritto a.s. 2017/2018
- Dirigente Istituto
- Indice di Tempestività dei Pagamenti (ITP) 1° trimestre 2017
- Contratti di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Contratto di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Proposte di formazione delle classi e determinazione dell’ Organico di Diritto a.s. 2017/2018.
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2017
- Contratto di Lavoro a tempo determinato ATA
- Contratti di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Contratto di Lavoro a tempo determinato ATA
- Contratto di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Elenco Bandi di Gara e Contratti
- Programma annuale Esercizio Finanziario 2017
- Indice di tempestività 4° Trimestre 2016
- Predisposizione Programma annuale E.F. 2017
- Piano delle attività Docenti 2016/2017
- Piano delle attività ATA 2016/2017
- Contratti di Lavoro a tempo determinato Docenti Supplenti
- Contratto Integrativo d'Istituto a.s. 2016/2017
- Contratti di Lavoro a tempo determinato Supplenti
- Contratti di Lavoro a tempo determinato Supplenti
- Contratti di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Indice di tempestività 3° Trimestre 2016
- Telefono e posta elettronica
- Adozione piano di lavoro del personale ATA a.s. 2016/2017
- Informazioni necessarie per l'effettuazione di pagamenti informatici
- INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE
- Organico di Diritto A.S. 2016_2017 Personale A.T.A.
- INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI 2° TRIMESTRE 2016
- CARTA DEI SERVIZI
- Avanzo di Amministrazione EF 2015
- Indici di Bilancio EF 2015
- Conto Consuntivo E.F. 2015
- CONTRATTO RSPP A.S. 2016/2017
- PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ 2016-2019
- Incarichi a personale interno nell'ambito del Progetto PON “NUOVI AMBIENTI DIGITALI” – Azione 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-428
- Contratto di Lavoro a tempo determinato ATA
- Contratto di Lavoro a tempo determinato ATA
- Contratto di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Contratto di Lavoro a tempo determinato docente supplente
- Organico di Diritto a.s. 2016/2017
- Indice di Tempestività dei Pagamenti (ITP) 1° Trimestre 2016
- Verbale offerte Pullman per visite guidate a.s. 2015/2016
- Contratto individuale di lavoro supplenza ATA
- Programma Annuale Esercizio Finanziario 2016
- Gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio.
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2016
- Contratto RSPP
- Contratto per la realizzazione del portale web di codesta Scuola
- Piano delle attività ATA 2015/2016
- Contratto Integrativo a.s. 2015/2016
- Piano delle attività Docenti 2015/2016
- Tasso di assenza del personale docente/ATA a.s. 2014/2015
- CONTRATTI PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 2015/2016
- ORGANICO PERSONALE ATA
- ORGANICO PERSONALE DOCENTE
- REGOLAMENTO D'ISTITUTO 2014-2015
- REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E L' UTILIZZAZIONE DELL'ALBO FORNITORI E DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DI BENI E SERVIZI IL DIRIGENTE
- REGOLAMENTO ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE A INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO D’ISTITUTO
- REGOLAMENTO DI CONTABILITA’
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INCARICHI AGLI ESPERTI ESTERNI
- Bandi di Gara e Contratti 2016
- Bandi di Gara e Contratti 2015
- Indicatore di Tempestività dei Pagamenti Anno 2015
- Programma Triennale Trasparenza e Integrità 2012-2014
- Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
- Programma Triennale Trasparenza e Integrità 2015-2017
Visualizzatore dataset XML Anac
- AVCP Dataset 2018
- AVCP Dataset 2017
- AVCP Dataset 2016
- Bandi di Gara e Contratti 2014
- Bandi di Gara e Contratti 2013
- AVCP ANAC 2015
Bandi di Gara
- Servizi Turistici per i viaggi di istruzione a.s. 2017/2018
- Acquisto materiale di cancelleria esami di stato 2017/18
- Fornitura di Materiale di Cancelleria
- Acquisto materiale didattico
- Acquisto Materiale Informatico
- Fornitura di Materiale di Pulizia
- ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN
- Contratto di assistenza Software e Hardware – Amministratore di rete.
- Realizzazione dei punti rete dati Wi-Fi Plesso Materdona
- Acquisizione di servizi informatici a.s. 2017_2018 SITO .IT
- INCARICO PER LA MANUTENZIONE DEL SITO WEB
- Incarico RSPP Sicurezza D. Lgs 81/88
- Acquisto di Materiale Informatico
- Acquisto di n. 110 Cuffie PC
- Fornitura pacchetto software AXIOS Diamond “Segreteria Digitale” per l’anno 2018;
- Acquisto materiale di cancelleria
- Acquisto di Materiale Informatico
- Acquisire n. 2 Pullman per visite guidate a Lecce e a Campi Sal.na
- Acquisto materiale di cancelleria
- Acquisto Carta per Fotocopie
- Acquisto accessori sportivi per la palestra
- Fornitura di Materiale di Pulizia
- Acquisto di Materiale Informatico
- Acquisizione di servizi informatici a.s. 2017_2018
- Acquisto materiale di cancelleria
- Realizzazione Video Manifestazione 8 giugno 2017
- Fornitura Software ricostruzione di carriera
- Servizio manutenzione PC plesso MORO
- Acquisto di Materiale Informatico
- Servizio Impiantistico Audio
- Acquisto materiale di cancelleria
- Fornitura di Materiale di Pulizia
- Realizzazione dei punti rete dati Wi-Fi Plesso Moro
- Servizi Turistici per i viaggi di istruzione a.s. 2016/2017
- Acquisto pacchetto formazione personale docente in presenza e online.
- Acquisto materiale informatico
- Acquisto materiale di cancelleria
- Acquisto materiale informatico - accessori per LIM
- ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN
- Incarico di Assistenza annuale per Software e Hardware – Amministratore di rete
- Canone programma AXIOS 2017
- AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE
- Determinazione a contrarre per Noleggio Pullman
- Acquisto Stampante multifunzione e Notebook per il plesso Moro.
- Acquisto Carta per Fotocopie
- Fornitura di Materiale di Pulizia
- Noleggio Pullman con conducente
- Rinnovo annuale spese postali per corrispondenza
- Spese per tenuta conto bancario
- Incarico RSPP Sicurezza D. Lgs 81/88
- ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE
- Acquisto Notebook PROGETTO “Nuovi Ambienti Digitali”
- Rinnovo Dominio Sito Web
- Canone Annuo Programma AXIOS
- Formazione Personale ATA
- Determinazione a contrarre per Noleggio Pullman con conducente
- Bando per l’affidamento del servizio di ristoro a mezzo di distributori automatici
- Bando di Gara affidamento servizio di cassa quadriennio 01/01/2017 – 31/12/2020
- Acquisto materiale didattico per il laboratorio di Scienze
- Ripristino Laboratori di Informatica Plesso “Materdona”
- Fornitura Ricariche Timbri di Gomma
- SERVIZIO ASSICURAZIONE SCOLASTICA 2016_2017
- Fornitura di Materiale di Pulizia
- Fornitura del materiale pubblicitario relativo al Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-PU- 2015-176
- Acquisto materiale di cancelleria
- INCARICO PER LA MANUTENZIONE DEL SITO WEB
- Acquisto n. 2 Defibrillatori Semi-Automatici
- Acquisto n. 8 portatili
- Integrazione pacchetto software Segreteria Digitale
- Acquisto materiale di cancelleria
- Acquisto magliette per pallavolo
- Acquisto accessori per alimentazione (UPS)
- Ripristino Laboratorio di Informatica Plesso “Moro”
- Acquisizione dei Servizi Turistici dei viaggi di istruzione per l’a.s. 2015/2016
- Acquisto toner/cartucce per stampanti
- Acquisto Materiale di pulizia
- Noleggio Pullman con conducente per Visite Guidate a.s. 2015/2016
- Acquisto Materiale vario di Cancelleria
- Acquisto Carta per Fotocopie
- Acquisto PC DESKTOP
- Acquisto Materiale Hardware
- Contratto per realizzazione di due punti Rete LAN.
- Noleggio Pulman con conducente
- Contratto annuale applicativo AXIOS
- Conto Contrattuale Spese Postali
Circolari
- Chiusura straordinaria delle scuole in data 09/10/2020
- Convocazione assemblea sindacale on line in data 15.09.2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00
- INFORMATIVA - GESTIONE LAVORATORI “FRAGILI” (Art. 41 Dlgs 81/08 – Art. 83 D.L. 34 del 19/05/2020)
- Circolare Ministero della salute 07.08.2020. Indirizzi operativi per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private nell’intero territorio nazionale.
- Collegio dei docenti in presenza 23 Luglio 2020 ore 9,00 plesso Materdona - Annullato
- Assemblea sindacale 26.05.2020
- Indizione assemblea sindacale personale scolastico Sindacato ANIEF
- Pubblicazione graduatorie definitive interne personale docente a.s. 2020/2021
- Convocazione dipartimenti allargati per aree
- Colloquio a distanza con i docenti. Precisazioni.
- Possibile uso di meet per colloqui. Istruzioni.
- Convocazione Consigli di Classe a distanza
- Mobilità docenti Religione Cattolica
- Iniziative di formazione online regionali
- Valutazione degli apprendimenti a distanza
- Causale assicurazione
- Proclamazione sciopero nazionale del personale docente/ATA del 14 febbraio 2020
- Organizzazione sindacale SNADIR della FGU – indizione assemblea sindacale Lunedì 3 febbraio 2020 Venerdì 7 febbraio 2020
- Pediculosi in ambiente scolastico. Misure di profilassi.
- Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero 29 novembre 2019 - proclamazione e adesioni
- Partecipazione all’evento “European Basketball Week “
- Convocazione Consigli di Classe
- Indizione sciopero 18 settembre (Sindacato Unicobas)
- Convocazione collegio del 9 Settembre
- Convocazione dipartimenti disciplinari
- Comunicazione chiusura plesso SSIG G.F.M.Materdona per consultazioni elettorali. Turno di ballottaggio del 9 giugno 2019.
- Comunicazione di rettifica alunni destinatari campagna vaccinale (2 ^dose del vaccino HPV)
- SOSPENSIONE azioni di sciopero intera giornata 17 maggio 2019 e astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL dal 26 aprile al 16 maggio 2019 proclamato dalle OO.SS. sindacali Flc, Cgil, Cisl Fsur, Fed.Uil Scuola Rua, Snals/Confsal e Fed.Gilda Unams
- Festività Pasquali e chiusura della scuola
- Prove INVALSI a. s. 2018/2019
- Adozioni libri di testo a.s.2019.2020
- Indicazioni partecipazione alunni Progetti ampliamento Offerta Formativa
- Divieto di utilizzo di fornelletti, stufe elettriche ed elettrodomestici nei plessi di Istituto.
- Graduatoria interna d’Istituto per l’individuazione soprannumerari personale docente e ATA per l’a.s.2019/2020.
- Proclamazione e adesioni sciopero nazionale del 26 gennaio 2019
- Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Proclamazione SCIOPERO DELL’INTERA GIORNATA 10 DICEMBRE 2018, INDETTO DA SAESE
- Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione e adesioni sciopero nazionale del 30 NOVEMBRE 2018.
- Variazione Consigli di Classe
- Circolare n°2 del 24/09/2018
Sezioni
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Articolazione degli uffici
- Atti generali
- Bandi di Concorso
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Contrattazione integrativa
- Dati relativi ai premi
- Dotazione organica
- IBAN e pagamenti informatici
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Personale non a tempo indeterminato
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti dirigenti
- Tassi di assenza
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Ditte partecipanti
- 3D Solution s.r.l. di Casoria (NA)
- AD SOLUZIONI UFFICIO di MESAGNE (BR)
- ALLIANZ RAS ASSICURAZIONI
- Arte INFISSI
- Aruba s.r.l.
- ASIS INFORMATICA s.a.s.
- ASIS Informatica s.a.s. Lecce
- Associazione Culturale Km 707
- ATEV SNC DI NAPOLI NARCO E C. di VITERBO (VT)
- AURORA ASSICURAZIONI
- AUTOSERVIZI CARROZZO di ERCHIE
- BANCA APULIA S.p.A.
- BANCA CARIME S.P.A.
- BANCA POPOLARE PUGLIESE
- BUS SERVICE Srl di Latiano (BR).
- CA. MA. Service
- Caprioli Solutions SRL ROMA
- CIA PACKING SCRL di GUIDONIA MONTECELIO
- CICCIMARRA Carlo & FIGLI Srl di Cisternino (BR)
- Computer Point S.N.C. Latiano (BR)
- CONVERGE ROMA
- DECATHLON ITALIA S.r.l.
- DIGITECH INFORMATICA & SERVIZI DI D'AMORE GIANLUCA di NARDO’ (LE)
- DISTANTE ELETTRODOMESTICI S.r.l
- Ditta RIZZO Tommaso di Latiano (BR)
- EDITORIALE PAGANO s.n.c. di NAPOLI
- EUROBUS di LATIANO
- Facecchia Anna Costanza
- FONDIARIA-SAI ASSICURAZIONI
- GMP Noleggi di Casarano (LE)
- GRASSI UFFIO sas di Mariano Comense (CO)
- Gruppo Giodicart SRL
- Gruppo Spaggiari di Parma
- ISI ROSATO
- ISI S.R.L.
- Istituto Bancario Monte dei Paschi di Siena
- KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
- LA PREVIDENTE ASSICURAZIONI spa
- LAINO AUTONOLEGGIO SRL di FRANCAVILLA FONTANA
- LIMONGELLI di BRINDISI
- Mario AGLIETTA e C. SAS di MANTOVA (MN)
- Marseglia Group
- MEDIA DIRECT Srl di BASSANO DEL GRAPPA (UD)
- Montefusco Cosimo Salvatore
- MyO Spa di Poggio Torriana (RN)
- NET & SOFT SAS di DI GIROLAMO GIACOMO & C. di MARSALA (TP)
- ONLICOM
- PEARSON ITALIA S.P.A. di TORINO (TO)
- Poste Italiane S.p.a.
- PROMO MED viaggi
- PUNTO CART di Bologna (BO)
- RDM SOLUZIONI DI RENATO DE MURA di SAN MASSIMO
- REALE MUTUA ASSICURAZIONI di FRANCAVILLA FONTANA (BR)
- RIO Viaggi Brindisi
- SO.ME.D. di Bari
- Società Cooperativa Sociale IRIS di SAMMICHELE DI BARI (BA)
- Studio di Informatica SNC
- TECHNOLOGY HEALTH SYSTEMS GROUP s.r.l. di MILANO
- TECNOLAB GROUP Educational Product and Training
- TIL CAFF s.r.l.
- TOPPUTO Viaggi S.r.l.
- UNICREDIT S.p.A.
- UTAC VIAGGI SPA di BRINDISI
- VALSECCHI CANCELLERIA SRL DI MILANO
- VALSECCHI Giovanni SRL
- Virtual Logic